Ispra

“Storie in musica: la vita tra realtà e sogni”, una lettura teatrale curata da Daniele Ossola

I membri della Compagnia degli Improbabili offriranno una lettura teatrale di racconti che esplorano il delicato equilibrio tra la realtà e i sogni

06 Giugno 2023

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Ispra, in collaborazione con la Compagnia degli Improbabili, è lieto di presentare l’evento “Storie in musica: la vita tra realtà e sogni”, una lettura teatrale curata da Daniele Ossola.

L’appuntamento è fissato per martedì 6 giugno alle ore 20.45 presso la Sala Serra del Comune di Ispra. Durante la serata, i membri della Compagnia degli Improbabili, tra cui Adele Boari, Simona Blasutig, Daniela Cazzolaro, William Fantoni, Gianni La Rocca, Alberto Garagiola, Lorenzo Ribecco, Isabella Valerio, Anna Visin, Mirella Besana, Marica Travaini, offriranno una lettura teatrale di racconti che esplorano il delicato equilibrio tra la realtà e i sogni.

Il testo e la regia saranno curati personalmente da Daniele Ossola, mentre la console PC sarà gestita da Stefano Gioia. A contribuire con la chitarra e la voce sarà Giuseppe Calafiore, mentre la gestione delle luci sarà affidata a Rosa Maria Macaluso. L’ingresso all’evento è gratuito, fino a esaurimento dei posti disponibili.

26 Maggio 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.