Tifoso del Napoli aggredito da ultras del Varese, l’avvocato Toscano: “Lo difendo gratis. Devono pagare”

Il noto legale varesino, super-tifoso del Napoli, lancia un appello a Luigi perchè porti avanti la denuncia per l'aggressione subita insieme alla sua famiglia da un gruppo di facinorosi durante la festa scudetto

È un super-tifoso del Napoli Vincenzo Toscano, noto avvocato varesino originario di Salerno, e questa mattina non aveva alcuna voglia di festeggiare dopo aver visto l’intervista al tifoso napoletano aggredito, insieme ad un amico e alla famiglia, da un gruppo di ultras del Varese incappucciati mentre festeggiavano come molti altri per le vie di Varese ieri sera, giovedì.

«Sono rimasto davvero sconcertato dalla violenza di queste persone che hanno preso a pugni e bottigliate un padre di famiglia davanti ai figli. Lo difenderò gratuitamente, se lo vorrà, ma queste persone devono pagare per quello che hanno fatto» – ha commentato il legale.

Per questo ha deciso di lanciare un appello a Luigi, vittima della brutale aggressione, perchè si faccia avanti: «Sono a disposizione. Gli unici a pagare qui dovranno essere questi pseudo-tifosi e nessun altro».

Oltre all’aggressione, infatti, le cronache registrano anche scritte che inneggiano al Vesuvio su una scuola del quartiere di Bizzozero.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 05 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.