Campi Estivi

Varesina Summer Camp: scopri il tuo potenziale atletico e artistico

Sei pronto a scoprire il tuo potenziale atletico e artistico? Torna a grandissima richiesta il camp estivo Varesina ricco di attività sportive, creative e divertenti, per bambini e ragazzi dai 4 anni in su

Campi estivi 2023

L’atletica così come e la ginnastica artistica, le arti marziali sono discipline che offrono ai bambini una serie di benefici fisici e mentali. Attraverso l’allenamento, i bambini sviluppano forza, flessibilità, coordinazione e equilibrio. Inoltre, queste discipline promuovono la perseveranza e l’autostima, insegnando ai bambini l’importanza del lavoro di squadra e del superamento di sé stessi.

Il camp estivo proposto dalla Varesina si svolge per tutto il mese di luglio, dal lunedì al venerdì ed è rivolto a bambini e ragazzi dai 4 anni in su.

SCARICA LA LOCANDINA

Le attività coinvolgenti che aspettano i partecipanti

Il camp offre una vasta gamma di attività coinvolgenti che entusiasmeranno i partecipanti: si spazia dalla ginnastica artistica al trampolino elastico, dall’arrampicata alle arti marziali passando per atletica, laboratori creativi, laboratori di lingue, cinema, teatro, compiti e giochi all’aperto.

Il focus è sicuramente sulle attività sportive, ambito nel quale gli istruttori guideranno bambini e ragazzi nel conoscere e praticare i vari sport.

Campi estivi 2023

Svolgimento del camp

E’ possibile svolgere la giornata intera con o senza pranzo, mezza giornata (solo mattina o pomeriggio) con o senza pranzo. Il servizio pranzo è affidato ad un catering esterno.

IL PROGRAMMA

– dalle 7.45 alle 9 accoglienza
– 9 alle 12 attività mattutine
– 12 alle 12.30 apertura cancelli
– 12.30 alle 13.30 pranzo insieme
– 13.30 alle 14.00 apertura cancelli
– 14.00 alle 17.00 attività pomeridiane
– 17.00 uscita

E’ richiesto il certificato medico obbligatorio dai 6 anni compiuti in su.

Per soci della Varesina o iscrizione di più fratelli è previsto uno sconto del 10%.

Campi estivi 2023

Modalità di iscrizione

Per le modalità di iscrizione è necessario inviare una mail all’indirizzo ginnastica.arrampicata@gmail.com specificando i dati del bambino, quante e quali settimane andrebbe a svolgere (se ne si è già a conoscenza) e se effettua giornata intera o mezza (con o senza pranzo).

CONTATTI

Società Varesina di Ginnastica e Scherma
Via Donatello 1, Varese
Telefono e WhatsApp: 375 5939237
@: ginnastica.arrampicata@gmail.com

Facebook | Instagram | Arrampicata Varese Facebook | Arrampicata Varese Instagram

di
Pubblicato il 23 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.