A Bodio Lomnago i tuffi dei bambini nel lago di Varese balneabile
La ritrovata balneabilità delle acque davanti al lido del paese ha trovato una prima risposta nei gitanti del sabato, primo vero giorno di balneabilità, ma in tanti ne hanno approfittato anche nei giorni scorsi
Il sole caldo del pomeriggio ha invogliato tante famiglie ad approfittare della rinnovata balneabilità di due spiagge del lago di Varese. Da oggi, infatti, è possibile nuotare al lido di Bodio Lomnago e a quello della Schiranna.
Abbiamo fatto un giro al lido di Bodio per vedere la reazione dei gitanti che hanno scelto questo luogo per passare il sabato e abbiamo notato che ad approfittare di questa possibilità sono perlopiù i bambini, a volte accompagnati dai genitori quando sono troppo piccoli per avventurarsi da soli.
In mattinata, però, anche qualche adulto è stato visto nuotare nelle calme acque del lago davanti alla spiaggetta del paese rivierasco e, a dirla tutta, già da qualche giorno qualche temerario non si è fatto problemi a fare qualche bracciata. Commenti positivi da parte dei bagnanti che hanno potuto così rinfrescarsi nelle ore più calde della giornata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
antonio b. (abtony) su "Smettete di schierarvi pro Palestina o pro Israele, siate per la pace"
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
italo su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
Felice su Guasto alla linea elettrica a Garbagnate: circolazione sospesa tra Milano Bovisa e Saronno, disagi per i pendolari Trenord
PaoloFilterfree su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.