Tempo Libero

A Cassina Rizzardi le “Storie nell’Armadio” del festival Terra e Laghi 2023

Spettacolo per bambini dai 3 ai 10 anni con attori, pupazzi, burattini e coinvolgimento del pubblico

18 Giugno 2023

Nuovo appuntamento con la categoria Teatro Family del festival Teatrale itinerante “Terra e Laghi 2023”. Domenica 18 giugno l’appuntamento è a Cassina Rizzardi (piazza Silvio Pellico) per lo spettacolo “Storie nell’Armadio”. Attori, pupazzi, burattini, coinvolgimento del pubblico per i bambini dai 3 ai 10 anni

Due attori, spaventati ma curiosi, si avvicinano ad uno strano armadio comparso all’improvviso…che cosa ci sarà dentro? Vecchi costumi teatrali? Polverose parrucche? E cosa si nasconde nell’armadio di ogni bambino? Mostri, streghe, marmocchi dispet- tosi, draghi, principi, fate?
A causa di un lupo alquanto dispettoso, i due attori sono costretti ad aiutare le misteriose creature che si nascondono nell’armadio e a spaventare tutti i bambini presenti in sala.
I protagonisti escono magicamente e prendono vita, in un esilar- ante carosello di storie vecchie e nuove che tentano di spaventare, ma fanno solo divertire.
Gran finale con un’esaltante battaglia di cuscini tra gli spettatori.

Lo spettacolo vede in scena due attori e nell’armadio un anima- tore, che dà vita ai pupazzi protagonisti delle storie raccontate. Attraverso il racconto di fiabe tradizionali e di storie moderne, lo spettacolo esorcizza la paura e fa tremare dalle risate!

18 GIUGNO– CASSINA RIZZARDI (CO) ORE 20.30 – PIAZZA SILVIO PELLICO Teatro Circo COMP. LA GRU (FM) STORIE NELL’ ARMADIO

Di e con Oberdan Cesanelli, Stefano Leva e Lorenzo Palmieri regia: Oberdan Cesanelli
In caso di pioggia: oratorio parrocchiale

7 Giugno 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.