Varese
A Varese Guerrilla Comedy torna sul palco della tensostruttura con “Comici Estensi”
A salire sul palco saranno Carmine del Grosso, Alessandro Cappai, Giordano Folla – comici professionisti della scena nazionale – e Lorenzo Deiana, fondatore del collettivo varesino
Arriva la seconda edizione di “Comici Estensi”, una serata dedicata alla Stand Up Comedy organizzata dal collettivo varesino Guerrilla Comedy in collaborazione con il Comune di Varese e The Comedy Club. L’evento sarà ospitato nella serata di lunedì 3 luglio alle 21 alla tensostruttura dei Giardini Estensi.
“Sono molto orgoglioso di ospitare i ragazzi di Guerrilla Comedy nella nostra tensostruttura – ha affermato il consigliere comunale con delega alle politiche giovanili Matteo Capriolo – Sono ragazzi di grandissimo talento che hanno iniziato ufficialmente il loro percorso l’anno scorso proprio alla tensostruttura, con uno spettacolo che ha ospitato un pubblico di più di 500 persone e questo ha permesso di fare un bel salto di qualità. Stanno portando avanti tante rassegne in tutto il nord Italia. Vogliamo rianimare la città dando la possibilità alle realtà giovanili di Varese di mettersi in gioco su un palco, con le proprie passioni e talenti e dandogli possibilità di raggiungere grandi traguardi.
A salire sul palco saranno Carmine del Grosso, Alessandro Cappai, Giordano Folla – comici professionisti della scena nazionale – e Lorenzo Deiana, fondatore del collettivo Guerrilla Comedy.
“Gli artisti che parteciperanno a questa edizione non sono parte del gruppo di Varese, ma comici professionisti ingaggiati per questa serata – ha raccontato Deiana – La serata è infatti stata approvata da The Comedy Club, agenzia e associazione culturale tra le più importanti in Italia che sta puntando sul nostro progetto. Guerrilla Comedy è in Lombardia la realtà che organizza più eventi in assoluto. Confidiamo che la gente che ha seguito i nostri numerosi eventi, venga anche quest’anno al nostro evento dei Giardini Estensi. Quest’anno a differenza dell’anno scorso c’è un biglietto da acquistare, ma bisogna anche educare le persone al fatto che alcuni tipi show, di livello, hanno un costo”.
I biglietti per l’evento “Comici Estensi” si possono trovare cliccando su questo link.