Alta l’adesione al corso di ginnastica all’aperto a Oggiona Santo Stefano

Molti i cittadini, soprattutto tra i 60 e i 75 anni, che hanno seguito le lezioni proposte in collaborazione con Spazio Tempo ASD 

ginnastica all'aperto

È terminata con grande successo la ginnastica all’aperto dedicata ad anziani ed adulti offerta dall’amministrazione comunale e organizzata in collaborazione con  Spazio Tempo ASD  di Oggiona S. Stefano.

Un ampio programma di attività motoria con esercizi di allungamento, tonificazione e coordinazione generale,  attività fisica adattata che ha portato benefici a tutti  gli iscritti.

L’adesione è stata numerosa con una prevalenza di età dai 60 ai 75 anni , ed apprezzata  da tutti i partecipanti che hanno già espresso il desiderio di ripeterla.

«L’obiettivo era di valorizzare lo sport come elemento di aggregazione nonché  a sostegno della salute  ed il benessere e l’abbiamo raggiunto –  commenta l’assessore allo Sport Romina Ferraretto – Grande soddisfazione e ringraziamento da parte di Andrea Milani che  alla conclusione del ciclo di in contri mi ha comunicato con grande entusiasmo:  È andato tutto molto bene! Signore /Signori contente ed ottimo lavoro!”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.