Estate nel Varesotto

Tempo Libero

“Arte in Trotto”, nel parco Valle del Lanza la mostra di foto “Natura a tutto tondo”

Protagonista la vedanese Sara Tamburrano che ha già vinto due edizioni del concorso fotografico “Obiettivo Parco del Lanza”

04 Giugno 2023

Domenica 4 giugno “Arte in Trotto”, la rassegna artistica del Parco Valle del Lanza, ospita la bravissima fotografa, la vedanese Sara Tamburrano. Seppur giovane, ha già vinto due edizioni del concorso fotografico “Obiettivo Parco del Lanza” nella categoria Giovani Obiettivi che con la sua esposizione “Natura a tutto tondo” ci farà scoprire fauna e flora del nostro Parco.

La mostra torna all’orario abituale di apertura, dalle ore 14.30 in poi presso la cascina del Mulino Trotto a Solbiate con Cagno, insieme al “bestiario del Parco” e alle visite guidate con le GEV al mulino e alle cave di molera.

Arte in Trotto proseguirà nei prossimi week end, fino a settembre. Scoprite il programma completo visitando il sito del Parco.

3 Giugno 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.