Con DoteComune a Varese la selezione per un tirocinio nell’area Risorse Umane e Organizzazione
Il tirocinio ha durata di 12 mesi e prevede un impegno di 4 ore giornaliere su 5 giorni settimanali, per un monte ore complessivo di 1032 ore

Grazie al Programma “DoteComune”, che si rivolge a giovani maggiorenni, è aperta la selezione per un tirocinio nell’ambito delle Risorse Umane del Comune di Varese. Si tratta di un’importante occasione formativa all’interno della pubblica amministrazione, che consente di conoscere il funzionamento dell’ente, acquisire nuove competenze e al tempo stesso favorire una migliore conoscenza delle opportunità del proprio territorio.
Il tirocinio ha durata di 12 mesi e prevede un impegno di 4 ore giornaliere su 5 giorni settimanali, per un monte ore complessivo di 1032 ore. E’ prevista un’indennità mensile di 300 euro e la possibilità di sostenere un esame per il rilascio di un attestato di competenze acquisite durante il periodo di tirocinio.
L’Avviso di selezione si chiuderà martedì 20 giugno 2023. Tutti i dettagli con i requisiti e le modalità per inviare la propria candidatura sono sul sito del Comune di Varese. Per informazioni: dotecomune@comune.varese.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Galimberti “Mille migranti in provincia di Varese: è necessario un armistizio sui temi dell’immigrazione”
Paolo Cottini su Cambia la viabilità di Varese nel weekend per le iniziative della Tre Valli Varesine
GiuseppeMaranghi su A Lainate l'inaugurazione della quinta corsia sull'autostrada A8
Felice su A Lainate l'inaugurazione della quinta corsia sull'autostrada A8
Anna Manca su L'acquazzone costringe alla chiusura di un tratto di ciclabile del lago a Varese
erreffe su Roglic e Van Aert sfidano Pogacar: scontro tra titani alla Tre Valli Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.