Brunello - Evento sponsorizzato

Domenica 11 giugno aperitivo solidale organizzato da Good Samaritan ODV in collaborazione con la società benefit Heco Energy

L’ingresso è a offerta libera a sostegno dei progetti educativi che l’associazione rivolge ai bambini vulnerabili e orfani di Gulu in Uganda

11 Giugno 2023

L’associazione per la cooperazione internazionale in nord Uganda, Good Samaritan ODV, e la società benefit Heco Energy rinnovano la loro collaborazione a favore dei progetti educativi che l’associazione rivolge ai bambini vulnerabili e orfani di Gulu.

Good Samaritan ed Heco Energy vi aspettano all’aperitivo solidale che si terrà domenica 11 giugno presso la Chiesa di Santa Maria Annunciata in Brunello.

Dalle 14.30 apertura del mercatino solidale dell’associazione: saranno disponibili tantissimi prodotti realizzati a mano con materie prime locali, sapientemente ideati dalle donne malate di AIDS, reduci di guerra e disabili della Cooperativa “Wawoto Kacel”.

Dalle 14.30 sono aperte le visite guidate gratuite alla Chiesa di Santa Maria Annunciata, considerata fra le testimonianze più preziose di storia e arte di tutto il territorio compreso tra Varese e il Ticino.

Dalle 15.30 avrete modo di conoscere meglio l’associazione Good Samaritan attraverso testimonianze e racconti dei volontari che spiegheranno i progetti e le iniziative a favore dei bambini e delle donne di Gulu. Segue mostra fotografica allestita con le fotografie scattate da Tadiello Susanna e commentate dagli amici che negli anni sono stati a Gulu con il viaggio solidale.

Dalle 17.00 aperitivo sfizioso con spritz party, banchetto dei salumi e dei formaggi e pietanze caratteristiche. La musica del duo “Nelle due corde” di Federica e Nicola allieterà la serata.

Per i bambini proponiamo un laboratorio di gioco e lavoretti dalle ore 15.30.

L’ingresso è a offerta libera a sostegno dei progetti educativi di Good Samaritan in collaborazione con Heco Energy.

Sito internet | Instagram

5 Giugno 2023
di

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.