Fratelli d’Italia sfonda i mille iscritti: “La nostra crescita è anche territoriale con 32 circoli in provincia di Varese”
Marco Colombo, già consigliere provinciale e presidente del consiglio comunale di Gallarate, rivendica il lavoro fatto da responsabile territoriale dei circoli

Trentadue circoli attivi sul territorio provinciale, al vaglio altre richieste di costituzione e più di mille iscritti al partito. Dopo il boom elettorale sancito dalle urne il partito di Giorgia Meloni ci tiene a rivendicare una crescita della propria politica attiva ben visibile anche nel territorio.
Marco Colombo, già consigliere provinciale e presidente del consiglio comunale di Gallarate, rivendica il lavoro fatto da responsabile territoriale dei circoli: «Fratelli d’Italia non cresce solo nelle urne ma anche come presenza attiva sul territorio: abbiamo sfondato la quota dei mille iscritti e cresce il lavoro territoriale dei militanti».
Sono segnali della crescita e ramificazione del partito anche in un luogo dove sono sempre stati soltanto la Lega, il Partito Democratico e in parte Forza Italia a farla da padroni. «Ora il nostro partito a Varese vanta rappresentanze a tutti i livelli – conclude Colombo –: in parlamento, in consiglio regionale, in Giunta Regionale, in provincia e nei comuni e la crescita si vede. La nostra campagna 2023 è iniziata da poco e presto partirà anche l’attività di iscrizioni portata avanti dai circoli».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimo_gaspari su Due rotatorie e un parcheggio lungo i binari dismessi a Castellanza
lenny54 su Con la truffa del bonus facciate compravano Ferrari, due denunciati dalla Finanza di Gallarate
Felice su Con la truffa del bonus facciate compravano Ferrari, due denunciati dalla Finanza di Gallarate
Castegnatese ora Insu su La Solbiatese Nuoto sospende le attività nella piscina di Solbiate Olona: "Esclusi dal nuovo gestore"
Roberto Morandi su 15 novembre 1943, sul monte San Martino la prima battaglia della Resistenza
gilgara su 15 novembre 1943, sul monte San Martino la prima battaglia della Resistenza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.