Grande successo di AstroNatural Project che ha richiamato astrofili da tutt’Italia

La manifestazione si è svolta gli scorsi 2, 3 e 4 giugno al Cinema Teatro Parlo Grassi di Tradate

AstroNatural Project 2023

Sono stati oltre 400 i partecipanti alla tre giorni di AstroNatural Project, la manifestazione che si è tenuta gli scorsi 2, 3 e 4 giugno al Cinema Teatro “P.Grassi” di Tradate dedicata a divulgazione scientifica, cambiamento climatico e fake news.

Incontri di approfondimento e dibattito su temi centrali come la divulgazione scientifica. Sul palco del Cinema Teatro “P.Grassi”, location che ha sostituito il Centro Didattico Scientifico a causa delle condizioni meteo non favorevoli, si sono alternati divulgatori ed esperti del calibro di Luca Perri, Mauro Zingarelli, Claudio Giannetti, Adrian Fartade, Serena Giacomin e Luigi Bignami. 

Molti gli spettatori provenienti dalle province di Varese, Como, Milano, Monza e Brianza, Pavia, Lodi e Novara ai quali si aggiungono persone da Parma, Peschiera del Garda e Napoli.

AstroNatural Project 2023

Una manifestazione di successo anche grazie all’indispensabile sostegno di tutti i soggetti del territorio che hanno creduto nell’iniziativa senza la cui collaborazione nulla sarebbe stato possibile. Grazie soprattutto al Parco Pineta di Appiano Gentile e Tradate, al Comune di Tradate, a Fondazione Cariplo e al Consiglio Regionale della Lombardia.

AstroNatural Project 2023

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.