Grande successo per la terza randonnée di Arcisate per sostenere la ricerca sulla Sla

Una splendida giornata estiva ha accolto gli oltre 300 partecipanti alla randonné promossa da Asd Arcisate e da Daniele Bongiorno

Arcisate - La randonnée 2023 per la ricerca sulla SLA

Più di 300 appassionati di bicicletta in tutte le sue declinazioni si sono ritrovati questa mattina ad Arcisate per la terza edizione della randonnée promossa dalla Asd Arcisate per supportare la ricerca sulla Sla.

Galleria fotografica

La randonnée di Arcisate 2023 4 di 12

Soddisfatti tutti i partecipanti, i volontari che hanno garantito il successo della manifestazione e più di tutti Daniele Bongiorno, ideatore a anima della randonnée, una sua idea, nata dopo che gli è stata diagnosticata appunto la Sla.

«E’ andato davvero tutto  bene – dice Margherita Bongiorno, sorella di Daniele e nel comitato organizzativo – Grande partecipazione di gruppi e singoli. Una giornata splendida sotto tutti gli aspetti, i partecipanti hanno apprezzato tanto i paesaggi attraversati, l’organizzazione e il pasta party. E’ intervenuto anche il sindaco Gianluca Cavalluzzi, che ha ringraziato Daniele per questa manifestazione. Nei prossimi giorni avremo i dati sul ricavato che destineremo come sempre ad AriSLA, l’associazione che sostiene la ricerca sulla Sla».

Oltre alle tante soddisfazioni della giornata, per Daniele anche una bella sorpresa: è venuto a salutarlo ad Arcisate il campione australiano di ciclismo Simon Clarke

L’inventore della randonnée di Arcisate: “Ricerca, bici e tanti amici, così con mia sorella sfido la Sla”

 

 

di
Pubblicato il 25 Giugno 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La randonnée di Arcisate 2023 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.