Incendio in una cascina di Angera, Vigili del Fuoco al lavoro

Le fiamme sono partite attorno alle 13 dal sottotetto di un edificio di via Dedalo. Non ci sono feriti

incendio angera

Un incendio ha interessato una stalla in via Dedalo ad Angera, le cause sono ancora in fase di accertamento. Il rogo, che ha richiamato l’attenzione anche per la presenza di animali nei paraggi, ha richiesto l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco.

Il distaccamento di Ispra è intervenuto sul posto alle ore 12:30 con un’autopompa e un fuoristrada equipaggiato con modulo antincendio. Per gestire l’incidente è stato necessario anche il supporto di un’autobotte da Varese, sede principale dei Vigili del Fuoco nella provincia.

I vigili del fuoco, grazie alla loro tempestività, sono riusciti a spegnere il principio d’incendio e a prevenire un possibile propagarsi del fuoco alle strutture circostanti. Attualmente, le squadre stanno lavorando per mettere in sicurezza l’area e assicurare che non ci siano ulteriori rischi.

incendio cascina angera

 

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 07 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.