Incontro con il Coni di Varese sulla riforma delle società sportive

Al Castello di Masnago una serata in collaborazione con l'assessorato allo sport del Comune

stelle al merito sportivo coni

Il primo luglio 2023 entrerà in vigore il D.lgs. 36/2021 che riguarda la riforma dello sport per le collaborazioni sportive e non solo.  Le ASD e SSD sono chiamate a intervenire sul fronte dello statuto, su quello delle proprie attività e su quello dell’inquadramento dei propri collaboratori con le necessarie conseguenze riguardanti il raggiungimento di accordi e la stesura di nuovi contratti.

Il Coni Lombardia e il Coni di Varese, con la collaborazione dell’Assessorato allo Sport del Comune di Varese, organizzano una serata dedicata alla riforma dello sport che avrà luogo il 28 giugno alle ore 18 nella sala del Castello di Masnago.

Relatore il Dottor Paolo Iaconcigh docente dell’area fiscale della Scuola dello Sport del CONI Lombardia. La serata si prefigge di fornire risposte pratiche affinché gli addetti ai lavori siano pronti ad affrontare gli aspetti critici del decreto in attesa degli inevitabili correttivi ministeriali

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.