Lavori al centro sportivo delle Bustecche, rimossa la tribuna
Proseguono le opere per il progetto del Città di Varese che porteranno a una nuova struttura con bar e biglietteria
In questa estate il centro sportivo delle Bustecche, che il Comune ha dato in gestione alla società di calcio del Città di Varese, è un grande cantiere attivo su più fronti (leggi qui l’avanzamento delle opere).
E uno degli interventi da fare riguarda la tribuna sul campo principale, uno dei punti principali del progetto e anche ultimo da concludere nel cronoprogramma che porterà, secondo le stime e la volontà del club, alla conclusione dei lavori entro fine settembre e l’inaugurazione a metà ottobre 2023.
Nelle scorse ore la struttura è stata rimossa completamente e prossimamente verrà sostituita con una tribuna nuova e con servizi implementati. Come spiegato da Antonio Rosati durante l’ultimo sopralluogo, al completamento dei lavori la struttura definitiva avrà una capienza di circa 300 spettatori e ospiterà anche un bar e una biglietteria.
Avanzano i lavori al centro sportivo delle Bustecche: “Inaugurazione a metà ottobre”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Domenica si corre la Varese City Run: modifiche alla viabilità cittadina
lenny54 su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.