Le scuole dell’Istituto comprensivo Varese 1 vicine alla famiglia Florio
La vicinanza di preside e personale scolastico per scomparsa di Anna Maria Cassese, moglie dell'ex Dsga Francesco "esempio di amorevole dedizione al lavoro e alla famiglia"
«Ci stringiamo ai famigliari nell’affetto e nel ringraziamento per lo splendido esempio di amorevole dedizione che Francesco ci ha sempre testimoniato». Questo il messaggio di vicinanza scritto dalla preside Luisa Oprandi e condiviso dai docenti e da tutto il personale delle scuole dell’Istituto comprensivo Varese 1 all’indomani della scomparsa di Anna Maria Cassese, moglie dello storico Dsga (Direttore scolastico Generale amministrativo) del Ic Varese 1, Francesco Florio.
«La nostra vicinanza è particolarmente legata ai valori espressi dal nostro storico Dsga che ha sempre saputo coniugare con grande discrezione il proprio personale problema famigliare con le attività istituzionali e con un ottimo rapporto con o Dirigenti scolastici, il personale ATA e i Docenti – spiega la Oprandi – A lui dobbiamo un grande esempio di amorevole cura della situazione famigliare senza trascurare impegni collegiali. A lui e alla sua famiglia tutto il nostro affetto».
I funerali avranno luogo oggi, giovedì 29 giugno alle ore 10, nella chiesa parrocchiale di Giubiano.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Domenica si corre la Varese City Run: modifiche alla viabilità cittadina
lenny54 su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.