Omicidio stradale nel Bresciano, patteggia un anno e 4 mesi il conducente di Varese
L'incidente risale al settembre 2022, un urto violentissimo lungo la provinciale a Provaglio d’Iseo. L’imputato difeso dall’avvocata varesina Evelyn Cugnasco
Ha patteggiato un anno e 4 mesi con pena sospesa per omicidio stradale: I.M., 39 anni di Cadrezzate con Osmate, ha chiuso così l’iter penale per l’incidente costato la vita il 2 settembre 2022 a Ifejames Folayon, autotrasportatore di origini nigeriane ma residente da tanti anni a Brescia, padre di un bambino di due anni.
L’incidente risale al 2 settembre 2022 lungo la Provinciale 510 nel territorio comunale di Provaglio d’Iseo, nel Bresciano, l’urto tra i due mezzi (entrambi furgoni) fu violentissimo.
Al trentottenne è stata anche comminata la sanzione accessoria della sospensione della patente di guida per due anni. Uno dei fratelli della vittima si è costituito parte civile assistito da dall’avvocato Davide Ferraretto. Il difensore dell’imputato, avvocato Evelyn Cugnasco ha confermato l’accoglimento «dalla procura e dal gup la mia richiesta patteggiameno ad anni uno e mesi 4 di reclusione con sospensione condizionale della pena», ha affermato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Felice su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
lenny54 su Caffè, sostegno e dignità: un giorno nella quotidianità dei senzatetto di Varese
Felice su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.