Pieno di medaglie per la Cam Gallarate al Campionato Regionale Targa
In provincia di Brescia la squadra gallaratese porta a casa sei ori e due argenti
Importante risultato per il tiro con l’arco Gallaratese nel Campionato Regionale Targa (divisione arco olimpico) che si è tenuto domenica a Gussago, in provincia di Brescia. La CAM (Compagnia Arcieri Monica) fa il pieno di medaglie portando a casa ben sei ori e due argenti.
Gaia Rota si aggiudica l’Oro per la categoria Senior Femminile e l’Oro Assoluto femminile; Edoardo Sportiello Sghirinzetti l’Oro Senior Maschile e l’Oro Assoluto maschile.
Ai conseguimenti individuali si aggiungono i risultati a squadre: Michele Frangilli, Edoardo Sportiello Sghirinzetti, Alessandro Volpato si aggiudicano l’Oro a Squadre classe Senior Maschile e l’Argento a squadre Assolute; Michele Frangilli e Gaia Rota l’Oro per il Mixed Team. Gaia Rota, Carla Frangilli, Giulia Matteini conquistano infine l’Argento per la classifica a squadre classe Senior Femminile.
I due assi Michele Frangilli (CAM) e Mauro Nespoli (Arcieri Voghera), in forza alla squadra dell’Aeronautica Militare, per regolamento possono partecipare ai campionati regionali solo nella parte di gara a squadre. Gli scontri a squadre tra i due sono fini con un oro a testa: Mixed Team per la CAM e Maschile assoluta per Voghera.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.