Quindici anni d’amore, due figlie e il giorno della festa della Repubblica: mancava solo il matrimonio nella vita di Alessandra e Francesco

Alessandra Soriano, dell’ufficio stampa della Provincia di Varese e Francesco Romano, funzionario Cna, si sono detti sì: gli auguri di Varesenews

Matrimonio Alessandra Soriano e Francesco Romano

Dire che la loro era una storia d’amore era già consolidata è il minimo: insieme da 15 anni, compagni da 9, hanno già due splendide bimbe di 5 anni. Cosa mancava alla loro bella storia? Un matrimonio! E non in un giorno normale, ma in uno speciale e indimenticabile non solo per loro ma anche per tutti noi: quello della festa della Repubblica.

E così, venerdì 2 giugno 2023 Alessandra Soriano, che la comunità dei giornalisti varesini ha imparato a conoscere come ufficio comunicazione della Provincia di Varese, e Francesco Romano, giovane ma ormai storico funzionario CNA, si sono detti si, nella loro Malnate.  E per farlo hanno scelto una cerimonia nella splendida e medievale chiesa di san Matteo, e un pranzo nella suggestiva e elegante Cascina Diodona.

A loro due, e alla loro famiglia i più cari auguri di felicità da tutta la redazione di Varesenews.

Matrimonio Alessandra Soriano e Francesco Romano

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.