Recuperato il corpo nel Lago Maggiore. La salma è stata messa a disposizione delle autorità

L'allarme era stato dato da due sub durante un'escursione. Per tutto il pomeriggio i Vigili del Fuoco hanno lavorato per il recupero

Recuperato il corpo nel Lago Maggiore

Pomeriggio di lavoro per recuperare il corpo avvistato questo pomeriggio da due sub nel Lago Maggiore, a Castelveccana in località 5 Arcate. I sommozzatori dei Vigili del Fuoco hanno recuperato la salma a sette metri di profondità ed è stata messa a disposizione delle autorità. Il cadavere dovrebbe essere di un uomo e sono in corso le indagini per capire la dinamica dell’incidente.

Recuperato il corpo nel Lago Maggiore

L’allarme era stato dato da due sub durante un’escursione nel pomeriggio di sabato (3 giugno) quando avevano avvistato una sagoma sul fondale. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco del distaccamento di Luino con gli specialisti del soccorso acquatico, a bordo di un battello pneumatico. Congiuntamente gli aerosoccorritori del reparto volo Lombardia.

Secondo l’agenzia ANSA è da escludere qualsiasi legame con l’incidente della barca turistica naufragata a Lisanza nei giorni scorsi.

 

Erika La Rosa
erika@varesenews.it

 

Ascolto le storie del mondo per conoscere il passato, vivere il presente e sognare il futuro. Scrivo per condividere le emozioni con il lettore che per me è il vero protagonista.

Pubblicato il 03 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.