Estate nel Varesotto

Azzate

Sbaracco estivo allo Stendipanni delle Mamme in cerchio: un’occasione green

Sabato 24 giugno, dalle 9.30 alle 12, c’è la possibilità di completare il guardaroba estivo dei bambini con una scelta economica, ecologica e solidale. Ecco come funziona

Le Mamme in cerchio rendono omaggio alla bella stagione con lo Sbaracco estivo del mercatino solidale dello Stendipanni di Azzate. Un’occasione per completare il guardaroba estivo dei bambini dando nuova vita ad accessori e abiti usati – ma ancora in ottimo stato – dello Stendipanni e contribuendo allo stesso tempo a finanziare i progetti dell’associazione a sostegno della maternità con piccole offerte.

Partecipare è semplicissimo, economico ed ecologico: basta raggiungere il negozio dello Stendipanni (in via Raffaello 6 ad Azzate) nella mattinata di sabato 24 giugno, dalle 9.30 alle 12 e prendere una delle borse a disposizione all’ingresso del negozio. Ciascuno potrà poi riempire la borsa fino al bordo di abiti e accessori e poi lasciare in cassa 10 euro per portarsi a casa tutto il contenuto della borsa.

“Grazie alla generosità di tutti i nostri magazzini sono pieni fino al soffitto – spiegano le Mamme in cerchio di Azzate sui loro canali social annunciando ce la raccolta è sospesa sino a fine luglio – Per organizzare e sistemare tutte le cose che ci avete portato ci prendiamo qualche settimana di pausa. Non appena riprenderà la raccolta del materiale ve lo faremo sapere”.

 

22 Giugno 2023
di

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.