Strade e asfaltature: tutti i cantieri dei prossimi giorni Varese
Diversi interventi al manto stradale in molte aree della città, le più significative sono in zona Giubiano-ospedale del Ponte e alcune vie del centro
Nei prossimi giorni alcune strade di Varese saranno interessate da lavori di ripristino degli asfalti o intere asfaltature. Gli interventi sono iniziati con il ripristino in via Maspero e proseguiranno nelle prossime ore in via Cimone, nel tratto da via Maspero a via Monte Santo. Mentre da giovedì 29 giugno sarà interessata la via Jacopino da Tradate, la strada che porta anche all’Asilo Nido Carletto Ferrari.
Le altre strade interessate nei prossimi giorni saranno poi: via Bixio, un tratto di via Misurina e della via Rovani, la via mercadante e la via Daverio, da via Zonda a piazza Bossi. E poi ancora la via Verdi, da via Sacco a via Copelli, la via XXV aprile, da via Bertolone alla rotatoria di via Sanvito e un tratto della via Astico. Altre strade in cui verranno eseguiti interventi sono la via San Francesco, da via Lonati all’area Caprera e la via Goldoni, da via Conca d’Oro al raccordo via Goldoni/Limido.
Un altro cantiere riguarderà un tratto di viale Borri, tra l’incrocio con via Gozzi e la via Parini, a partire da lunedì 3 luglio per un intervento tecnico sulla rete acqua e gas da parte di Lereti. In quel tratto, tra le 8.30 e le 18.00, potranno esserci i movieri a regolare la circolazione.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
antonio b. (abtony) su "Smettete di schierarvi pro Palestina o pro Israele, siate per la pace"
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
italo su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
Felice su Guasto alla linea elettrica a Garbagnate: circolazione sospesa tra Milano Bovisa e Saronno, disagi per i pendolari Trenord
PaoloFilterfree su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Speriamo bene… negli ultimi mesi le strade sono diventate un vero pericolo per moto biciclette e chiunque voglia servirsi di una mobilità “alternativa”. Molte strade interessate da lavori manutentivi sono state rappezzate cosi maldestramente che alla prima pioggia si sono riempite di buche e solchi vari.
Non si può pensare che i cittadini debbano attendere qualche importante manifestazione per avere delle strade decenti, o almeno non così pericolose.