Terzo furto in Casa di Marta: indagini in corso per identificare i responsabili

Qualcuno nei giorni scorsi si è introdotto furtivamente nella sede della fondazione, da anni dedita alla promozione della cultura della carità, per saccheggiare i distributori automatici posizionati al piano terra

Casa di Marta Saronno

Nuovo furto nel giro di due mesi a Casa di Marta, la Fondazione che in via Petrarca a Saronno gestisce un edificio di sette piani, sede di decine di associazioni dedite al volontariato sociale e a servizi di carità.

Per la terza volta dallo scorso maggio, qualcuno nei giorni scorsi si è introdotto furtivamente nella struttura per saccheggiare i distributori automatici posizionati al piano terra. La fondazione ha presentato denuncia e consegnato ai carabinieri i filmati delle telecamere di videosorveglianza, oltre ad aver deciso di rimuovere le macchinette per scongiurare ulteriori incursioni.

Carabinieri ora al lavoro per visionare le immagini e poter così risalire agli autori dell’illecito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.