Ultima di campionato per i Patrini: a Malnate arrivano i Lampi Milano

Domenica 11 giugno un’altra sfida di alta classifica per i malnatesi, che vogliono rifarsi dell’ultima sconfitta

Patrini Malnate - Fortitudo Bologna

Arrivano dalla prima ma dolorosa sconfitta i Patrini Malnate, che sabato scorso sono stati sconfitti in casa 4-1 dalla Fortitudo Bologna, che si è presa anche il primo posto in classifica. I malnatesi hanno l’opportunità di rifarsi immediatamente: domenica 11 giugno (ore 15.00) al Gurian Field scenderanno nuovamente in campo per un’altra sfida di alta classifica contro i Lampi Milano.

Sarà l’ultima della stagione regolare e quindi chiudere con un risultato positivo non solo permetterebbe ai ragazzi di coach Boscardi di andare alla pausa con il giusto morale, ma sarebbe utile anche per la griglia dei playoff.

I Lampi, terzi in classifica dietro Bologna e Malnate, arrivano dalla vittoria 9-8 contro i Thurpos Cagliari e si presenteranno al Gurian Field con il coltello tra i denti per provare a guadagnare una posizione.

Come sempre ci sarà la possibilità di seguire in diretta la sfida sui social dei Patrini Malnate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.