Un bando per la ricerca di 17 operatori del mercato del lavoro

È indetta la selezione pubblica per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 51 posti complessivi, 34 per la provincia di Bergamo

colloquio lavoro

La Provincia di Varese comunica che è indetta la selezione pubblica per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 51 posti complessivi (34 per Provincia di Bergamo e 17 per Provincia di Varese) di Operatore del Mercato del Lavoro, con inquadramento nel nuovo sistema di classificazione Area degli Istruttori (ex Cat. C) di cui n. 15 posti prioritariamente riservati a volontari forze armate (10 per Provincia di Bergamo e 5 per Provincia di Varese) presso i Centri per l’Impiego della Provincia di Bergamo e di Varese.

La domanda di ammissione dovranno essere presentata entro le ore 12:00 di mercoledì 28 giugno 2023 e deve essere presentata esclusivamente, a pena di esclusione, mediante iscrizione on-line, dopo aver effettuato il versamento della tassa di concorso.

Area geografica: Lombardia
Valutazione: Per titoli ed esami
Numero di posti: 51
Ente di riferimento: Provincia di Bergamo

Per maggiori informazioni:

https://bit.ly/Concorso_OperatoreDelMarcatoDelLavoro
https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/ concorso_id=50a887a5ff0a4718b2006ec06c7095ce

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.