Una mattinata di scuola allo Stadio per i bambini della primaria Galilei

L'iniziativa ha coinvolto gli studenti di tutte le classi delle elementari di Avigno in campo con l'Accademia Calcio Varese per una giornata di sport all'aria aperta

bambini allo stadio di Varese

Nel penultimo giorno di scuola, mercoledì 7 giugno, tutte le classi della scuola primaria Galilei (IC Varese 3 Vidoletti) hanno condiviso un’uscita sul territorio davvero speciale. Tutti insieme,  guidati dalle loro insegnanti, sono andati  allo stadio Franco Ossola per conoscere i Mister Nello Di Caprio, Antonio Giambelluca e Ivan Mishaxhiu dell’ Accademia Varese Calcio: è stata una mattinata di sport all’aria aperta e di gioia.

Galleria fotografica

Studenti a scuola di sport per una mattinata allo Stadio di Varese 4 di 11

«Per far felice un bambino bastano un pallone e un maestro che si ricordi di essere stato bambino!», commentano soddisfatte a fine giornata le insegnanti della Galilei.

di
Pubblicato il 08 Giugno 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Studenti a scuola di sport per una mattinata allo Stadio di Varese 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.