“Vuoi sposarmi?”. A Bodio Lomnago il lancio del bouquet diventa palcoscenico per una proposta d’amore
Durante un matrimonio a Villa Bossi, il tradizionale lancio del bouquet si trasforma in una sorprendente proposta di matrimonio, con la futura sposa che riceve direttamente il bouquet e il fidanzato che, alle sue spalle, le chiede di sposarlo
Un singolare ed emozionante episodio ha arricchito le festività di un matrimonio che si è tenuto a Villa Bossi, a Bodio Lomnago, nella provincia di Varese. Durante il rito tradizionale del lancio del bouquet, infatti, la sposa ha capovolto la consuetudine, consegnando direttamente nelle mani dell’amica Melissa il mazzo di fiori. Dietro di lei, Walter Casulli, in ginocchio, attendeva il momento propizio per fare la sua proposta.
“È stata un’idea di Ilaria, la migliore amica di Melissa”, spiega Walter, “voleva partecipare al momento in cui le avrei fatto la proposta. Così, abbiamo pensato che il suo matrimonio sarebbe stata l’occasione perfetta”. Originario di Castellana Grotte, in provincia di Bari, Walter si è trasferito a Milano per amore di Melissa.
L’emozione ha raggiunto il culmine quando, subito dopo la consegna del bouquet, Melissa ha detto: “ma Walter lo sa?”. Si lo sapeva, Walter è apparso alle spalle di Melissa, inginocchiato in un gesto di proposta. “E visto che Melissa adora i cuori, le ho fatto fare un anello a forma di cuore da un gioielliere di Londra”, svela Walter.
Le parole di Walter hanno creato un’atmosfera di suspense tra gli ospiti del matrimonio: “Attenta a come rispondi che è l’ultima volta che mi vedi in ginocchio”, ha detto. Alla risposta affermativa di Melissa, i presenti hanno esultato, mentre i due si scambiavano un bacio appassionato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Felice su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
lenny54 su Caffè, sostegno e dignità: un giorno nella quotidianità dei senzatetto di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.