In 70 alla Festa del Coniglio di Casalzuigno per la proiezione di “Va in giro, il film”
Grande partecipazione per la proiezione del film che racconta il tour che nel 2022 ci ha portati a percorrere in tre settimane oltre 600 chilometri a piedi e in bicicletta nella nostra bella provincia
![generica](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/07/generica-1469621.610x431.jpg)
Successo per la proiezione sotto le stelle del film del progetto “Va in giro” che, nell’ambito della Sagra del Coniglio di Casalzuigno, ha visto la presenza di oltre 70 persone.
L’evento è stato aperto dagli interventi del direttore di Varesenews, Marco Giovanelli, e di Giovanna Ferraro, “presidente” del gruppo informale del Laboratorio di Idee e volontaria della Pro Loco di Casalzuigno: due realtà che, in collaborazione con le Pro Loco di Arcumeggia e Cuvio, hanno promosso la proiezione del docufilm “Va in giro” durante la prima serata – di tre – della ventesima edizione della Sagra del Coniglio.
La serata si è chiusa con molti applausi e l’intervento del regista del film Marco Corso, che ha raccontato come è nato il progetto del film che narra i luoghi più belli e i momenti più significativi del tour che nel 2022 ci ha portati a percorrere in tre settimane oltre 600 chilometri a piedi e in bicicletta nella nostra bella provincia, a contatto con la natura, l’arte e la bellezza del nostro territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.