La varesina Chiara Daverio in Polonia agli Europei di tennistavolo

La portacolori del Tennistavolo Varese è stata selezionata per fare parte della squadra Azzurra nella categoria Under 15 femminile

Generico 10 Jul 2023

C’è anche una giovanissima promessa del tennistavolo agli Europei Giovanili. Da oggi, e fino al 29 luglio si svolgeranno in Polonia, nella città di Gliwice le gare per i Campionati. Chiara Daverio, giovanissima portacolori del Tennistavo Varese è stata selezionata per fare parte della squadra Azzurra nella categoria Under 15 femminile (nella foto, la seconda da sinistra).

Nella competizione a squadre l’Italia è inserita nel girone con Svizzera, Norvegia, Kosovo e Montenegro, la prima classificata accederà al tabellone ad eliminazione diretta per l’assegnazione del titolo Europeo. Chiara Daverio disputerà anche la gara di doppio femminile con Francesca Seu (Tennistavolo Muravera), la gara di doppio misto con Simone Garello (Tennistavolo Verzuolo) e per finire il singolo femminile.

La convocazione in nazionale è arrivata al termine di una stagione molto impegnativa e ricca di grandi soddisfazioni che ha permesso all giovane Varesina di raggiungere i vertici nazionali nella sua categoria di età, fondamentale in questo percorso è stato il grande supporto della società, in particolare nella persona del Presidente Mauro Ossola e degli allenatori Patrizio Deniso e Veleva Velislava.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.