Estate nel Varesotto

Castelveccana - Evento sponsorizzato

Festa in Voga a Caldè: un weekend di musica, gastronomia e divertimento

Dal 19 al 21 luglio, Castelvecchiana – Caldè ospiterà la vivace “Festa in Voga”, un evento che promette buon cibo, musica dal vivo e tanta allegria

19 Luglio 2024 - 21 Luglio 2024

Una serata indimenticabile in riva al lago Maggiore, dove la melodia delle barche a remi si fonde con i sapori unici di specialità ittiche fresche: il 19, 20 e 21 luglio torna a Castelveccana la Festa in Voga. L’appuntamento è presso l’area feste, in località Caldé, in via Monfalcone.

L’associazione sportiva di Caldé, insieme alla Pro Loco, propone una tre giorni di divertimento offrendo l’opportunità di immergersi nella cultura del lago Maggiore.

Il programma

Venerdì 19, la festa si aprirà con una cena a base di paella e sangria, seguita dal concerto degli “Effetto Vip”, una party live band che farà ballare tutti i presenti.

Sabato 20 e domenica 21, la cucina sarà aperta sia a pranzo che a cena, proponendo delizie come fritto misto, lavarello fritto e carpione, con un piatto speciale di alborelle la domenica. La serata di sabato sarà allietata dai “Doubleface”, una rock & soul band, mentre domenica si concluderà in bellezza con la “Soulshine Band”.

 

CONTATTI

Canottieri Caldé
Via Monfalcone, 8, 21010 Castello VA

Facebook | Instagram

10 Luglio 2023
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.