Ubriachi alla guida, via 25 patenti e 7mila euro di multe nell’ultimo weekend fra Varese e Gallarate
Quattordici persone denunciate all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza con un tasso alcolemico superiore a 0,8 g/l
I controlli sono scattati a Varese, Gallarate, Angera, Somma Lombardo e Sesto Calende, e hanno dato i frutti sperati: troppi gli ubriachi al volante.
Prosegue senza sosta l’attività di controllo alla sicurezza stradale effettuata dai Carabinieri delle Compagnie di Varese e Gallarate, che anche nel corso dell’ultimo weekend hanno messo in campo un importante dispositivo che ha consentito di presidiare le principali arterie stradali, con particolare attenzione alle vie di comunicazione che conducono alle località di svago maggiormente frequentate dai giovani nel corso del fine settimana.
Gli uomini e le donne dell’Arma hanno sottoposto a controllo oltre 180 persone e 80 veicoli, da cui sono emersi diversi comportamenti poco aderenti alla norma. Tra i più gravi per la sicurezza stradale, si registrano quattordici persone deferite all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza con un tasso alcolemico superiore a 0,8 g/l, ma non sono mancate anche quelle di carattere amministrativo per altre tredici persone che sono state colte alla guida con
un tasso alcolemico compreso tra 0,5 e 0,8 g./l.
Complessivamente sono state ritirate 25 patenti a cui si aggiungono sanzioni amministrative varie per un ammontare pari ad € 7.000 circa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.