Una serata di poesia e condivisione artistica al Circolo di Gazzada Schianno

Un mic di poesia, aperto a tutti, organizzato da "Gaja Spazio Creativo" venerdì 7 luglio alle ore 18:30

libri generica

Siete appassionati di poesia? Vi piacerebbe esprimere le vostre emozioni attraverso le parole? Allora non potete perdere l’evento organizzato da “Gaja Spazio Creativo” che si terrà presso il Circolo Risorgimento a Gazzada Schianno, venerdì 7 luglio alle ore 18:30.

Si tratta di un’iniziativa dedicata alla poesia che offre a poeti e appassionati la possibilità di condividere le proprie creazioni in un ambiente accogliente e stimolante. La serata inizierà con una sessione di letture di poesie, dove sarà possibile ascoltare versi intensi e ispirati da poeti locali e non solo.

Ci sarà l’opportunità di salire sul palco e partecipare all’open mic di poesie, aperto a tutti coloro che vogliono esprimersi attraverso le parole.

L’ingresso all’evento è di soli 10 euro, che includono una consumazione e un buffet di prelibatezze.

L’evento si svolgerà presso il Circolo Risorgimento, situato in Via Roma 59, a Gazzada Schianno. Sarà possibile godere di una serata all’insegna dell’arte e della condivisione, circondati da persone con la stessa passione per la poesia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.