Agosto tagliaerba non ti conosco, a Madonna Regina di Busto Arsizio erba più alta delle persone
È la denuncia di Sergio Moriggi, residente del quartiere molto noto e attivo: "La vegetazione ha ormai preso il sopravvento sulla viabilità del quartiere. A quando gli sfalci?"

Madonna Regina sta diventando una giungla. È la denuncia di Sergio Moriggi, uno dei residenti più attivi del quartiere di Busto Arsizio ed ex-presidente dell’Acli, che ha scritto una lettera corredata da alcune fotografie per raccontare quanto sta avvenendo da qualche settimana a questa parte in alcune vie.
«Nel quartiere di Madonna Regina in Busto Arsizio la vegetazione ha ormai preso il sopravvento sulla viabilità del quartiere. L’erba ha raggiunto altezze superiori alle persone. Mi sembra opportuno inviarvi alcune foto su via Bonsignora e l’accesso alla scuola materna. La situazione è ripetitiva anche su altre vie compreso il nuovo marciapiede su via Lonate. Non siamo a conoscenza di chi e quale contratto esista con chi dovrebbe sfalciare le vie e i marciapiedi. Non sappiamo quale contratto esista con chi lavora i terreni agricoli ma sappiamo che tutte le proprietà sono del Comune di Busto Arsizio» – scrive Moriggi nella sua lettera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Martini Ossola su Sciopero e treni soppressi in fascia di garanzia, la rabbia dei pendolari allo stremo
Felice su Giornate da "bollino nero" nei pronto soccorso di Varese, Tradate e Angera
GrandeFratello su L'Ospedale del Ponte di Varese sposta il suo baricentro verso il parcheggio pedonale: il progetto approvato in consiglio comunale
Alberto Gelosia su Trenord, sciopero il 30 novembre e 1 dicembre dopo l'incidente in Calabria
Felice su Trenord, sciopero il 30 novembre e 1 dicembre dopo l'incidente in Calabria
Giulio Moroni su Con la cancellazione del volo per New York Ita Airways abbandona definitivamente Milano Malpensa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.