Davide Rossin della Sem Mesenzana si laurea campione europeo di E-Bike enduro
Il 37enne della Sem Mesenzana ha conquistato la vittoria nel fine settimana a Sestriere
Successo internazionale per Davide Rossin della Sem di Mesenzana. Nel fine settimana del 29 e 30 luglio il 37enne a Sestriere sono stati assegnati i titoli internazionali del Campionato E-bike enduro. Tanti i riders al via su 6 tracce perfettamente disegnate sulle montagne della nota località turistica di Sestriere. Una serie di speciali che hanno messo a dura prova la tenuta dei riders presenti, tanti i chilometri da percorrere, tanto che gli organizzatori hanno deciso anche di utilizzare gli impianti di risalita per preservare piloti e mezzi.
Nonostante il forte temporale che si è abbattuto il sabato, si è disputato il Campionato Europeo, con la terza prova dell’Italiano e a vincere la categoria E3 è stato proprio Davide Rossin. L’acqua caduta nel tardo pomeriggio ha rovinato un po’ la festa, costringendo gli organizzatori ad annullare la speciale in notturna e rimandare le cerimonia di premiazione.
Ma a restare è l’ottima prestazione del portabandiera del Sem di Mesenzana, che ora è a un passo dalla conquista del campionato italiano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Domenica si corre la Varese City Run: modifiche alla viabilità cittadina
lenny54 su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.