Fisco contro Bernardoni, gli iscritti al Pd al voto il 1° ottobre per eleggere il nuovo segretario provinciale
La Commissione Provinciale ha verificato la regolarità della presentazione delle candidature di Fisco e Bernardoni. In quell'occasione si voterà anche per i vertici cittadini e regionali
Il Pd varesotto si appresta a rinnovare, attraverso il voto degli iscritti, i vertici provinciali. Sabato 26 agosto è stato il termine ultimo per la presentazione della candidatura per la Segreteria Provinciale del Partito Democratico di Varese. Come noto le candidature pervenute sono state quella di Alice Bernardoni e quella di Giacomo Fisco.
La Commissione Provinciale ha verificato la regolarità della presentazione di entrambe le candidature. Ai due candidati vanno quindi gli auguri di buon lavoro da parte di tutti gli organismi provinciali del Partito Democratico.
I congressi per l’elezione della Segreteria Regionale ( unica candidata Silvia Roggiani ) e Provinciale PD (con i due candidati Bernardoni e Fisco), si terranno in tutti i circoli territoriali del Partito Democratico nella data del 1 ottobre. In quella data si voterà anche per l’elezione delle nuove segreterie di ciascun circolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.