A Marnate la “Marcia per rompere il silenzio” contro la violenza sulle donne

Il ritrovo è per sabato 24 settembre - ore 15.00 - da piazza Sant'Ilario a Marnate

marcia icore centro antiviolenza marnate

Una marcia non competitiva per dire “Stop” alla violenza di genere. Il Centro “Icore” Odv, in collaborazione con La Banda Cooperativa Sociale Onlus, invita a partecipare alla consueta camminata amatoriale contro la violenza sulle donne “Una marcia per rompere il silenzio”.

Il ritrovo è per sabato 24 settembre alle ore 15:00 in Piazza Sant’Ilario a Marnate. L’arrivo sarà invece al Parco di Villa Gonzaga di  Olgiate Olona dove ci sarà un momento di riflessione sul tema e verrà offerto un aperitivo con accompagnamento musicale.

Gli organizzatori ringraziano Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus per il contributo all’interno del Progetto “Riscatto Il Futuro”. Evento patrocinato da: Comune di Marnate, Rete Antiviolenza Interistituzionale di Varese e Azienda Speciale Consortile Medio Olona.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.