
Busto Arsizio
Al teatro Sant’Anna di Busto Arsizio uno spettacolo ispirato al musical “Mamma mia!”
Lo spettacolo, che andrà in scena domenica 1° ottobre, è interamente cantato dal vivo sulla celebre colonna sonora degli Abba

La compagnia teatrale Attori per caso di Busto Arsizio propone per domenica 1° ottobre alle 16 o spettacolo “Oh mamma! E’ tutto molto greco!” ispirato al musical “Mamma mia!”.
Lo spettacolo è interamente cantato dal vivo sulla famosa colonna sonora degli Abba.
«Passione energia e voglia di stare insieme hanno spinto un gruppo di circa 30 persone tra attori, collaboratori e tecnici di varie età e provenienze a riunirsi in un’associazione che definiamo filodrammatica nel senso stretto della parola, ossia “amore per la rappresentazione” – dice Laura Lombardo, regista dello spettacolo e direttore artistico della compagnia – L’allestimento degli spettacoli, dalla scenografia al trucco, dalle coreografie alle musiche, sono il frutto della collaborazione e della professionalità di tutti noi. Il nostro scopo è quello di fare beneficenza divertendo e divertendoci. I nostri spettacoli infatti sono destinati ad associazioni che abbiano voglia di collaborare con noi».