Alla Fondazione Molina di Varese musica, aperitivi e majorette per celebrare la Giornata dell’Alzheimer

Appuntamento il 20 e il 21 con momenti dedicati agli ospiti del Centro Diurno Integrato e ai residenti del Nucleo Alzheimer

fondazione molina varese

Giovedì 21 settembre si celebrerà la Giornata Mondiale dell’Alzheimer, istituita nel 1994 dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e dall’Alzheimer’s Disease International (Adi). Nelle giornate del 20 e 21 settembre la Fondazione Molina di viale Borri a Varese organizza dei momenti particolari dedicati agli Ospiti del Centro Diurno Integrato e ai residenti del Nucleo Alzheimer.

In particolare, nella giornata di giovedì 21 settembre sarà prevista una messa celebrata presso il Nucleo Alzheimer per tutti gli ospiti e familiari. A seguire, un momento conviviale con un aperitivo per tutti i parenti presenti. Il pomeriggio, invece, sarà allietato da marce, coreografie e ritmo musicale del gruppo “Majorette Twirling” di Buguggiate.

Per l’occasione saranno presenti: il Sindaco del Comune di Varese Davide Galimberti, l’Assessore ai Servizi Sociali  Roberto Molinari e il Consigliere delegato per la Sanità Guido Bonoldi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.