Daverio
Appuntamento a Daverio con Reviviscenze musicali e “ArtAndCharity”
Concerto dell’Insubria Chamber Orchestra diretta dal M° Giorgio Rodolfo Marini, intitolato “Mozart tra Molino e Molinelli”
Prosegue la rassegna “Reviviscenze musicali” con il 2° concerto in programma per sabato 30 settembre 2023 alle ore 21:00 a Daverio nella suggestiva Chiesa di SS Pietro e Paolo che vede il patrocinio del Comune di Daverio.
La serata sarà all’insegna della musica classica con il concerto dell’Insubria Chamber Orchestra diretta dal M° Giorgio Rodolfo Marini, intitolato “Mozart tra Molino e Molinelli”. La particolarità del concerto sta nei tre solisti d’eccezione che si esibiranno: Davide Alogna al violino, Anna Serova alla viola e Giulio Tampalini alla chitarra.
Ma non è tutto: uno degli obiettivi principali dell’evento ARTandCHARITY è la raccolta fondi per il progetto “Dopo di Noi”, sviluppato da Magari Domani Soc. Coop. Sociale Onlus, rivolto a giovani donne e giovani uomini dai 16 ai 35 anni. La finalità del Servizio di Formazione alle Autonomie è il raggiungimento dell’adultità possibile, ogni esperienza diviene quindi strumento utile per tendere a tale meta.
La raccolta fondi dell’evento ARTandCHARITY rappresenta dunque un’occasione importante per contribuire a questa causa, sostenendo un progetto che mira a garantire il benessere e la felicità di molte persone. Partecipare all’evento o effettuare una donazione significa fare la differenza e contribuire a costruire un mondo migliore, più inclusivo e solidale.