Bambino investito in viale Lombardia a Gallarate
L'incidente è avvenuto alle 8 del mattino all'altezza del cinema multisala, in fondo al viale, dal lato verso la Mornera

Un bambino di 7 anni è rimasto ferito dopo essere stato investito da un veicolo a Gallarate, in viale Lombardia, periferia tra i rioni di Cedrate e Sciarè.
L’incidente è avvenuto alle 8 del mattino all’altezza del cinema multisala, in fondo al viale, dal lato verso la Mornera. Sul posto è intervenuta un’ambulanza dalla vicina sede della Croce Rossa: dopo il primo soccorso sul posto, il bambino è stato trasferito in ospedale circa mezz’ora dopo. Non è in pericolo di vita ma ha riportato ferite, è stato portato in ospedale a Legnano.
Sul posto c’è anche la Polizia Locale di Gallarate per i necessari rilievi.
(Articolo aggiornato alle ore 9.35 di giovedì 21 settembre 2023)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Martini Ossola su Sciopero e treni soppressi in fascia di garanzia, la rabbia dei pendolari allo stremo
Felice su Giornate da "bollino nero" nei pronto soccorso di Varese, Tradate e Angera
GrandeFratello su L'Ospedale del Ponte di Varese sposta il suo baricentro verso il parcheggio pedonale: il progetto approvato in consiglio comunale
Alberto Gelosia su Trenord, sciopero il 30 novembre e 1 dicembre dopo l'incidente in Calabria
Felice su Trenord, sciopero il 30 novembre e 1 dicembre dopo l'incidente in Calabria
Giulio Moroni su Con la cancellazione del volo per New York Ita Airways abbandona definitivamente Milano Malpensa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.