Bando di selezione pubblica, Saronno Servizi cerca personale per le farmacie

I candidati interessati dovranno presentare la domanda entro le ore 12:30 del giorno martedì 10 ottobre

farmacia

Saronno Servizi spa ha indetto un bando di selezione pubblica per l’assunzione di 1 farmacista collaboratore a tempo pieno e a tempo indeterminato per le farmacie di Solbiate Olona, presso la farmacia comunale nel centro commerciale “Le Betulle”.

Orario di lavoro continuato, dal lunedì al sabato. Esenzione del turno domenicale e dei turni notturni, con Formule di incentivazione per il trasporto/trasferta (in caso di distanza superiore ai 15KM).

I candidati interessati dovranno presentare la domanda entro le ore 12:30 del giorno martedì 10 ottobre 2023.

Per maggiori informazioni https://www.saronnoservizi.it/it-it/atti-pubblicazioni-/bandi-di-concorso/2023/bando-di-selezione-pubblica-per-titoli-ed-esami-per-la-ricerca-e-assunzione-di-n-1-37378-1-b1ff6f626490b53bd53a81d428146360.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.