BesozziAmo 2023: grande successo per la notte sotto le stelle del 16 settembre
In tanti hanno partecipato all’evento che ha riunito Comune e commercianti del paese. Risate, sorprese, voglia di stare insieme: gli ingredienti del successo e della valorizzazione del territorio
Grande successo per l’evento più atteso di fine estate: BesozziAmo 2023, la “Notte sotto le stelle” organizzata dall’associazione commercianti di Besozzo, con la collaborazione del Comune, ha superato ogni aspettativa.
Né la pioggia del mattino né quella della sera hanno fermato la voglia di dare vita a questo evento, che ha reso Besozzo, per un giorno, il centro della movida più ambito. Il programma è stato denso e ricco di attività per tutti: dopo l’inaugurazione e il taglio del nastro, la giornata è aperta all’insegna del divertimento per i più piccoli con i gonfiabili e le dimostrazioni delle diverse attività realizzate dalle associazioni sportive di Besozzo.
Tra stand gastronomici e torneo di calcio balilla, le vie di Besozzo si sono trasformate in un bellissimo “mercato a cielo aperto”. Moto d’epoca hanno fatto bella mostra di sé, gli abiti più glamour hanno sfilato sul red carpet commentati dalla giornalista Claudia Peroni, le acrobazie di Alessandro Mosca Balma hanno incantato tutti e poi, al calar della sera, musica e divertimento con il DJ Luca Onestini e lo spettacolo dei duo comico dei PanPers!
Se ancora non fosse bastato, lo spettacolo delle migliaia di “sguardi all’insù” per ammirare i fuochi d’artificio finali è stato uno dei momenti più divertenti e scenografici dell’intera manifestazione.
L’impegno dei main sponsor della manifestazione ha reso possibile la realizzazione di questa giornata indimenticabile.
«Una serata magica” – commentano la presidente di Besozziamo Francesca Fratello con la socia e co-organizzatrice dell’evento, Barbara Bini – un successo di pubblico e una partecipazione attiva e coinvolta da parte di tutti i commercianti di Besozzo che si sono messi in gioco per valorizzare il territorio».
Prossimo appuntamento da non perdere è “Natale on the road”!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.