Cade in montagna, un morto sulle montagne del Locarnese
Il corpo dell'uomo è stato ritrovato senza vita nella mattinata di lunedì 25 settembre dopo che la richiesta di ricerche era scattata nella serata precedente
È stato ritrovato senza vita nella mattinata di lunedì 25 settembre il corpo dell’uomo per il quale erano scattate le ricerche nella serata di domenica 24 settembre. Poco dopo le 20.00 è stata segnalata alla Centrale comune di allarme (CECAL) la scomparsa di una persona in territorio di Contra, località A Cazzái.
Le ricerche hanno poi permesso di rinvenire, poco distante ai piedi di una parete rocciosa, un uomo privo di vita, la cui identificazione formale è in corso. Stando ad una prima ricostruzione e per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, l’uomo è rimasto vittima di una caduta a circa 700 metri di altitudine. Il dispositivo di ricerca ha visto all’opera agenti della Polizia cantonale, il Soccorso Alpino Svizzero (SAS) e la REGA.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.