Canile di Varese allagato e isolato dopo il diluvio
Il commento dalla struttura: "Non si possono più mettere le pezze a qualcosa che non sta più in piedi, l’area non è sicura"

Le forti piogge che sono cadute sul Varesotto hanno colpito forte la zona di Varese. In particolare la zona del Canile, che a causa del diluvio è stato allagato e isolato.
«Abbiamo vissuto una terribile situazione in canile questo pomeriggio – raccontano dalla struttura -, abbiamo avuto paura per i cani e per noi stessi. Non si possono più mettere le pezze a qualcosa che non sta più in piedi, l’area non è sicura e il rischio che prima o poi succederà qualcosa di grave è dietro l’angolo! Non si può più incrociare le dita e sperare che nessuno si faccia male. Ringraziamo di cuore i vigili del fuoco di Varese e la protezione civile che hanno prontamente risposto al nostro grido di aiuto e che insieme a noi stanno ancora monitorando».
Le operazioni per sistemare l’area, far andare via l’acqua e mettere in sicurezza gli animali sono proseguite per tutta la serata di lunedì 17 settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
erreffe su Roglic e Van Aert sfidano Pogacar: scontro tra titani alla Tre Valli Varesine
axelzzz85 su Il processo per la “gang della roba": in 6 davanti al giudice a Varese
Luigi Roi su Scocca mezzogiorno e il telefono "lancia l'allarme"
marco c. grasso su Cassani: "Il governo oggi ha preso atto dell’importanza strategica del Cargo di Malpensa"
GrandeFratello su Un'altra settimana di code in Valganna: il senso unico alternato proseguirà fino al 22 settembre
elenera su Il veterinario che “ritrova“ il capriolo salvato e curato due anni fa in Valganna dopo l'incidente stradale
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.