Dal 1 ottobre via alla campagna per le vaccinazioni antinfluenzali
L’accesso alla vaccinazione è consentito solo su appuntamento a partire dal 28 settembre 2023 sul portale di Regione Lombardia vaccinazioneantinfluenzale.regione.lombardia.it
Domenica 1° ottobre prima giornata della campagna per le vaccinazioni antinfluenzali su tutto il territorio di Regione Lombardia.
L’accesso alla vaccinazione è consentito solo su appuntamento a partire dal 28 settembre 2023 sul portale di Regione Lombardia vaccinazioneantinfluenzale.regione.lombardia.it.
La campagna è aperta per cittadini over 60, bambini dai 2 ai 6 anni, donne in stato di gravidanza, operatori sanitari, forze dell’ordine, polizia locale, vigili del fuoco, insegnanti e personale scolastico.
Una volta preso l’appuntamento bisogna ricordare di portare con sé la tessera sanitaria, il documento di identità, l’autocertificazione (non richiesta per bambini e cittadini over 60).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.