Dal concerto di Lazza al Palio di Masnago è ancora vivo il ricordo di Chiara e Christian

Al concerto del rapper svettava il cartello in ricordo di Chiara. Sabato il concerto dedicato ai due giovani scomparsi in un incidente stradale

chiara celato

La scomparsa di Chiara Celato e Christian Pallaro continua a lasciare un grande vuoto tra amici, parenti e chi gli ha voluto bene. A distanza di poco più di un mese sono ancora molti gli appuntamenti in loro ricordo e le iniziative, anche più piccole, di chi gli ha voluto bene.

Come l’amica Alice e la sorella Giulia che hanno partecipato al concerto di Lazza a Milano con un cartello in ricordo di Chiara. Quello stesso concerto al quale la quasi 20enne avrebbe dovuto partecipare.

Sempre in questi giorni, in occasione del palio di Masnago, sabato 9 Settembre il cantautore Platino si esibirà all’esterno del Bar Vecchia Masnago, e dedicherà il pomeriggio musicale proprio a Chiara e Christian.

La notizia della loro scomparsa aveva colpito le tante comunità che erano vicine ai giovani, i rioni di Valle Olona e San Fermo e Brenno, frazione di Arcisate, ma anche il mondo della scuola proprio nell’anno di passaggio fra Superiori e università.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.