Domenica su Rai1 sarà trasmessa “La stoccata vincente” di Nicola Campiotti

Il regista varesino racconta la storia dello schermidore campione del mondo Paolo Pizzo. Una vicenda sportiva ed umana davvero eccezionale

Nicola Campiotti  "la stoccata vincente"

Domenica 24 settembre in prima serata su Rai1 sarà trasmessa in prima tv assoluta “La stoccata vincente”. Un film per la TV diretto da Nicola Campiotti e che racconterà la storia del campione del mondo Paolo Pizzo. Una vicenda sportiva ed umana davvero eccezionale quello dello schermidore siciliano, che verrà interpretato da Alessio Vassallo, con anche la presenza di Flavio Insinna nei panni del papà Piero.

Nicola Campiotti è figlio di Giacomo Campiotti, affermato regista varesino, che ha firmato tanti lavori importanti per il cinema e per la Tv, tra cui Braccialetti Rossi.

Debutto varesino per Nicola Campiotti con il film “Sarà un paese”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.