È Roberto Castorina il nuovo comandante della Guardia di Finanza di Luino

Il capitano Stefano Serio lascia la città e opererà al Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria Palermo

Guardia finanza Luino

Avvicendamento al comando della Compagnia delle Fiamme Gialle di Luino: il “passaggio di consegne” è avvenuto qualche giorno fa, mercoledì 6 settembre, durante una cerimonia durante la quale il capitano Stefano Serio ha ceduto l’incarico al Capitano Roberto Castorina. 

Durante la cerimonia il Comandante Provinciale delle Fiamme Gialle Generale Crescenzo Sciaraffa ha rivolto al Capitano Serio sentiti auguri per un proficuo proseguimento di carriera nel nuovo incarico presso il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria Palermo. La guida del capitano Serio alla Compagnia Luino, dal settembre 2020, ha conseguito risultati operativi di notevole rilievo; contestualmente il generale ha accolto il Capitano Roberto Castorina, la cui pregressa esperienza operativa, maturata presso il Nucleo di Polizia Economico Finanziaria Vibo Valentia, sarà posta al servizio delle Fiamme Gialle Luinesi e della comunità locale.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.