Elena Mazzetti è la nuova coordinatrice di Italia Migliore a Varese, il partito di Letizia Moratti

Si struttura l’organizzazione territoriale di Italia Migliore, il partito di Letizia Moratti, in Lombardia con la nomina dei referenti provinciali del movimento politico

Elena mazzetti letizia moratti

Si struttura l’organizzazione territoriale di Italia Migliore, il partito di Letizia Moratti, in Lombardia con la nomina dei referenti provinciali del movimento politico civico nazionale che fa capo a Letizia Moratti.

Forte dei quattro consiglieri eletti in consiglio regionale, Manfredi Palmeri capogruppo, Luca Daniel Ferrazzi, Ivan Rota e Martina Sassoli, Italia Migliore in Lombardia si avvarrà per la Provincia di Varese di Elena Mazzetti.

Elena Mazzetti si presenta così:

Motivata dalla passione e dalla profonda convinzione di poter essere d’aiuto alle categorie di persone più fragili, da sempre impegnata civilmente per il bene sia delle comunità di Solbiate Arno e limitrofe svolgendo attività di servizio volontario nel campo sociale, culturale, ricreativo e religioso. Ha iniziato a fare politica a Solbiate Arno nel 2004, eletta in Consiglio comunale con una lista civica. Successivamente, nel 2014 e nel 2019, è stata candidata alla carica di Sindaco sempre per il Comune di Solbiate Arno ed attualmente è capogruppo d’opposizione della lista civica “Sì Amo Solbiate”. È stata candidata per il Consiglio regionale della Lombardia nella lista civica “Lombardia Migliore Letizia Moratti Presidente”. In tutti questi anni ha dato un contributo costruttivo all’assemblea consiliare di Solbiate Arno ed ora è pronta ad affrontare con convinzione questo nuovo percorso politico con buon senso e responsabilità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.